Reso e Rimborso

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione; Merci come libri scaricabili , carte regalo e articoli per la salute e la cura personale.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 10 giorni. Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta l’istituto di emissione della carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga pubblicato ufficialmente.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@aromabano.it o sevizio cliente.

Articoli in saldo

Gli articoli in saldo possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@aromabano.it e invia il tuo articolo a nostro indirizzo.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali

Come effettuare un reso

Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a nostro indirizzo.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso. A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@aromabano..it  per domande relative a rimborsi e resi.